5 accessori che non possono mancare nella tua borsa
5 accessori che non possono mancare nella tua borsa

5 accessori che non possono mancare nella tua borsa

La tua borsa è un’amica fedele che ti segue in ogni fase della tua giornata. Che tu sia in ufficio, in palestra, a passeggiare o a fare shopping la avrai sempre con te per contenere tutti quegli oggetti di cui non puoi fare a meno. Ma quali sono gli accessori indispensabili nella tua borsa? Seguici nella nostra top 5.

Portafogli

Portafogli

Dal più classico al più trendy, pronti a soddisfare le vostre esigenze perché adatti ad ogni tipologia di borsa! Il tuo portafoglio descrive la tua personalità e permette di conservare affetti speciali. Scegli il più adatto a te.

Portachiavi

Portachiavi

Per scovare velocemente le chiavi nella tua borsa, raggruppale in un bellissimo portachiavi colorato, che sia chiuso o ad anello!

Bustine

Bustine

Sono porta-tutto e non possono mai mancare, per custodire i tuoi trucchi o quelle monetine che immancabilmente finirebbero in ogni angolo della tua borsa. Possono anche rappresentare un utile regalo coloratissimo ed originale!

Ombrelli

Ombrello pieghevole

Indispensabile per non farsi cogliere impreparati dal maltempo! Colorato, a pois o fantasia, per rallegrare anche le giornate piovose.

Shopper

Shopper richiudibile

Per i tuoi acquisti, che siano previsti o dell’ultimo minuto. Un tocco chic negli acquisti di tutti i giorni!

Per queste e tante altre idee, vieni in negozio. Sapremo aiutarti nelle tue scelte.